29 luglio 2009

Comunicazione di servizio

Circa un mese fà il mio tanto amato quanto odiato pc è morto,senza sorpresa. Cause varie hanno fatto sì che ancora non sia qui con me (almeno il suo contenuto). e che quindi sia priva di tutta le foto delle ricette,dei miei ultimi lavori,e degli header da completare sopratutto ( Marica ti chiedo scusa pubblicamente! -_-). Domani comunque parto e tornerò a metà agosto,saranno giorni intensissimi,di cui poi vi parlerò seguiti da moooolte novità! a presto!

7 commenti:

Micaela ha detto...

carissima torna presto!!! la tua mancanza si sente molto!!! :-(

Fra ha detto...

Tesoro un bacione, io ti aspetto! In bocca al lupo per le novità
Un bacione
fra

Unknown ha detto...

Succede non te la prendere....un bacio!

desperate.viz ha detto...

ciao bocetta
ho bisogno del tuo header aiuto... contattami via email

desperate.houseviz@gmail.com

la Susina ha detto...

Ciao!!! La mia raccolta "salads" a cui hai partecipato si è tramutata finalmente in pdf!!! Passa da me se vuoi scaricarlo!!
Ciao!!

Poppy ha detto...

ciao piccola come va? Paci è ancora vivo? ti chiamerò domani va, per blog è troppo lunga! tvttttb

enza ha detto...

bella di casa adesso sto silenzio diventa abbastanza preoccupante...