23 marzo 2009

Black

Black è morto. Non tornava da 4 giorni,ma non gli davo troppo peso,non era la prima volta. Sono rientrata ieri da Roma. Stamattina mia zia mi ha detto che hanno visto Black morto,investito. Non era mai sceso sulla strada. Il Siepe dice che secondo lui l'hanno rapito.Sarà crudele,ma da parte mia lo preferisco sapere morto che non in gabbia,nel salotto di qualche imbecille che si trastulla vedendo un'animale che in gabbia non c'è mai stato,lì,bellissimo,prigionerio e triste. Però è molto chic un animale selvatico in cattività no? No,preferisco pensare a Black libero,che si è appoggiato sull'asfalto per raccogliere un vermetto,o un pezzetto di qualche leccornia caduta ad un bambino,che non ha visto la macchina e che non è stato visto.Da stamattina una taccola stà appostata sul tetto del palazzo di fronte,e urla contro le finestre di casa mia...allora ce l'aveva veramente l'amichetto....

10 commenti:

la Susina ha detto...

No....... mi dispiace tanto...
:-((

Unknown ha detto...

Mi spiace tantissimo, cmq sono daccordo con te!

Alessia ha detto...

oh :( mi dispiace davvero tanto, poverone!! :(

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Quanto mi dispiace Bocetta, posso immaginare come tu ti senta e quanto ti mancherà. Quando il dolore passerà ti rimarranno tutti gli splendidi ricordi di questo amico che, anche grazie al suo caratterino, ti ha regalato tanto e sicuramente ti ha fatto spesso ridere e sorridere.
Ti abbraccio
Alex

Micaela ha detto...

:-(( no! che brutta notizia che mi hai dato!!! mi ero affezionata a Black!!! povero piccolo!!! che tristezza, ma come hanno potuto investirlo!!! :-(

Fra ha detto...

Mi dispiace tantissimo tesoro
Ti abbraccio forte
fra

Gata da Plar - Mony ha detto...

Piccolo Black e piccola amica mia triste... Mi dispiace così tanto... mi ero affezionata alle sue marachelle...
Un abbraccio cara...

Poppy ha detto...

ciao Bla. ti voglio bene.

enza ha detto...

.....:((

Babuska ha detto...

...