30 marzo 2009

IMPORTANTISSIMO!!!

Non sò davvero cosa dire...già trovo che la caccia sia una pratica inutile,visto che ormai non c'è più niente a cui sparare. Io conosco cacciatori,ne ho anche in famiglia,ma sono "coscienziosi",cosa che non si può dire del 90% degli altri che sparano praticamente a qualsiasi cosa si muova (gatti,cani e migratori compresi) non avendo nemmeno il buon gusto di mangiarseli poi,li uccidono così,per puro divertimento. Queste persone di merda,attualmente, se vengono beccati a fare queste stronzate vengono puniti (per quanto la loro punizioni sia il più delle volte una multa,quando invece io li butterei in carcere e poi gli farei un trattamento "all'arancia meccanica" una sorta di lobotomizzazione in cui poi escono ingenui e dolci come fanciulli). Ora ,oltre a tutta una serie di blasfemie, queste esimie teste di cazzo dopo una giornata dedita alla trucidazione di ogni forma animale consentita o no, ne uscirebbero puliti e profumati come una rosa,già me li immagino:" Aò Cesare,guarda 'n pò, 'n Upupa,che ciuffetto der cazzo che c'ha,mò jo faccio sartà pè aria!" "Daje Antò!Avoja" -BAMBAMBAM- "Aò Cè,o sai che me sà che sto coso c'aveva ah protezione" "che te frega tanto 'n ce posseno di 'n cazzo, BWUHAWBHAUHAUAHAUAHAAA!!!!".

http://www.lipu.it/news/spaziocaccia.htm

Tra le tante c'è anche la postilla che se c'è presenza di specie eradicabili (che danno fastidio:piccioni,cornacchie,taccole...se passa la legge e Black fosse ancora vivo sarebbe stato il primo a subirne le conseguenze) si può sparare dentro i CENTRI ABITATI!
Leggete e aderite. Basta con questi imbecilli che continuano a fregarsene dell'ambiente,in tutte le sue forme. Queste cose non smettono di farmi tifare per la fine del mondo,tanto l'essere umano non merita altro.

4 commenti:

Fra ha detto...

avevo già letto e firmato...quella proposta di legge è davvero un'infamia
Un bacio
fra

LaFRA ha detto...

Ciao! Io ieri pomeriggio ho seguito il programma di Licia Colò e anche lì ne hanno parlato. Tra le cose che mi hanno lasciata basita c'è stata la possibilità di lascire praticare la caccia ai 16enni: in pratica diamo in mano ai bambini i fucili! Che orrore, non ci sono parole per descrivere quest'infamia, o meglio ci sarebbero molti, moltissimi epiteti ma tanto non servono a nulla... meglio andare a firmare la petizione!
Ciao!
Fra

Mirtilla ha detto...

concordo!!!
firmo subito ;)

la Susina ha detto...

sono senza parole, corro a leggere e firmare... bastardi....