25 agosto 2008

4

Quattro mesi fa,in una già calda domenica il mio sguardo incrociò quello arrabbiattissimo di un esserino quasi implume,con un enorme becco giallo e due occhietti blu opachi,inquietanti,come disse in seguito il Siepe "privi di anima". Da quel giorno a oggi per i primi due mesi sveglia dalle sette,ogni due ore,fino alle nove di sera per rifocillare l'essere,viaggi sul treno singolari,con lui che urlava straziante alla ricerca di cibo con la gente che mi guardava con fare enigmatico. Km di scottex usati per ripulire ogni singola parte della casa e della mia persona da i "regali" che affettuosamente ricevevo,e da quando ha trovato la libertà,sbarramento tattico della casa,con serrande sempre abbassate (anche con il caldo torrido) ,e conseguente trasformazione in vampiro delle persone che la abitano, onde evitare che entri e sporchi,rubi,rompa tutto. Quattro mesi in cui ha imparato a capire più vocaboli e gesti di quanto non faccia un cane in un anno,di risate,arrabbiature minacce di valigie fuori dalla porta e serratura cambiate da parte della Madre. Di sacrifici e di gioie. Hai bisogno di cure più di un elefante Black!
La metamorfosi continua....

5 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

E che bella metamorfosi! Black è diventata una taccola bellissima, di tutto rispetto. Grazie alle tue cure. Sei davvero da ammirare. Di pazienza credo ce ne voglia tanta.
Un abbraccio, alla prossima puntata su Black.
Alex

ReJecT ha detto...

Sarà anche un rompiscatole ma è proprio bello Black! :D

enza ha detto...

senti black e bello ma tu mi stupisci ogni giorno di più.
a parte la tua naturale bravurasia con gli animali che con le piante che con quella che io chiamo roba da mangiare mi stupisce la gioia delle tue parole, l'ironia dei tuoi post le foto.
insomma signora bocetta questo è un lungo complimento alla tua pazienza e al tuo amore per cose animali persone.
e...sto aspettando settembre per il nostro progetto e sinceramente non vedo l'ora.
ptciù

ReJecT ha detto...

modifica per il pane approvata!
ricordati di lavorarlo bene e ripiegarlo tante volte su se stesso!

bocetta ha detto...

a alex: E' migliorata fortunatamente,e continua a cambiare piumaggio,appena finisce le rifaccio un servizio fotografico sperando che non tenti di cibarsi della macchinetta ;P Grazie!
Un abbraccio anche a te ^_^

a elisa: rompiscatole è un'eufemismo xD appena accendo il forno provo con il pane modificato :P

a enza: Ok...sono ufficialmente arrossita *^_^* graaazieeee!!!! Anche io non vedo l'ora,stò progettando il "manifestino pubblicitario"!
Un bacioooo!!!!