01 settembre 2008

prima del previsto

La madre ha sclerato. Minaccia cranietti schiacciati "per sbaglio" nella porta e scopettonate.E' accaduto prima del previsto. Oggi ha colpito Black davanti ai miei occhi mentre volava,l'unico momento in cui non poteva difendersi. Da adesso devo uscire di casa il più presto possibile,e prima di tutto devo prendere la patente. Ce la posso fare. Spero di farcela. Auguratemi in bocca al lupo,e sperate che Black sopraviva visto che è probabile che per salvaguardarlo dovrò metterlo spesso nel recinto. In tutto questo faccio un mea culpa per averlo educato in maniera sbagliata. Scusami Blackish...e sopravvivi,quindi stai a casa il meno possibile!!!!

5 commenti:

Dolcetto ha detto...

Ma cerrrrto che ce la puoi fare!!! Vedrai che troverai presto il lavoro che fa per te e la patente in pochi mesi sarà nelle tue mani... Un grosso in bocca al lupo per questo appuntamento con la svolta della vita!
Baciotti

Micaela ha detto...

Ciao cara, sono appena tornata e ho letto tutto d'un fiato le ultime novità di Black!!! spero che riesca a sopravvivere, povero ciccino!

Laura G ha detto...

scopro solo oggi il tuo blog!
nel tuo profilo ho visto che abbiamo gli stessi gusti in fatto di letture!
complimenti per il blog, davvero molto carino!
a presto!

ReJecT ha detto...

Povero blackish! speriamo che così capisca che il suo mondo è fuori.. ultimamente anche il mio baby nano micio mi fa sclerare e non poco..
Per la patente forza... alla fine non ci vuole niente a passare l'esame!

bocetta ha detto...

a dolcetto: Crepi il lupo!!!! Un bacio :*Bentornata!

a micaela: Lo spero anche io,ormai è uno di casa! Bentornata!

a essenza di vaniglia: Grazieeeee! e benvenuta!

a elisa: In realtà già lo ha capito perchè la maggior parte del tempo lo trascorre in giro per il paese,ma a quanto pare non è sufficente per la madre,vorrebbe che proprio non tornasse :(
l'unica cosa che non mi "và" della patente è la parte teorica...io ODIO studiare,però lo devo fare ;P
in bocca al lupo con la tua bestiolina malvagia ^_^