23 settembre 2008

ritorno a terra!

Eccomi di ritorno!La sardegna(nonostante non sia riuscita a godermi appieno la vacanza causa il Siepe che mentre non c'ero mi è andato in shockanafilattico,un'influenza intestinale devastante che mi ha colpito proprio nei giorni in cui era previsto il percorso eno-gastronomico e il tempo malevolo che mi ha concesso solo 2 giorni e 1/2 di sole) mi ha risevato tante sorprese. E tranne un pò di delusione per la quasi totale mancanza di vita marina (tranne le meduse) importante per me patita dello snorkeling,mi ha donato una piacevole vacanza che mi ha permesso di passare più tempo con Picchia e Clarisse (la compagnia di mio fratello e mia cugina). Adesso che sono a casa sulla lista delle cose da fare segnerò anche "trovare una fattucchiera per togliere il malocchio", che fà parte della mia vita in maniera quasi intollerabile ormai e a cui un giorno dedicherò un intero post...











(le vacanze sono finite sul serio,adesso comincia ad essere dura...ma in fondo per me non c'è niente di più bello di casa!mi è mancato perfiono Black...meno male che intorno alla casetta dove stavo in sardegna,c'erano un acco di taccole la mattina al mio risveglio!;P)

11 commenti:

Serena ha detto...

ti leggo spesso.. mi ha fatto sorridere il fatto che anche tu, come me, in sto periodo sei abbastanza colpita dalle sfighe... hum..sarà colpa dell'oroscopo? che segno sei???
passerà, passerà... la ruota gira lo sai? ^_^

A presto..

Sere - www.cucinailoveyou.com

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Bentornata cara! Intanto spero che tu e il Siepe vi siate rimessi. Vuol dire che ci dovrai tornare in Sardegna per il tour eno-gastronomico. Come io dovrò tornare per i filetti di baccalà :-))
Che bellissime foto che hai fatto.
E Black come ti ha accolta al tuo ritorno?
Un abbraccio, Alex

Dolcetto ha detto...

Bentornata cara! Mi dispiace che sia stata una vacanza sfortunata, però per lo meno non ti sei fatta abbattere dalla sfiga e sei riuscita a goderti comunque quei giorni, sei stata bravissima!
Un abbraccio

bocetta ha detto...

a sere: Purtroppo non è solo questo il periodo della sfiga...mi colpisce praticamente quasi ogni volta che mi muovo ;P sopratutto con il mio ragazzo...quindi sono quasi 4 anni ;P l'ho detto...secondo me qualcuno ci ha fatto la fattura,ahahahaha!!!il segno non credo c'entri,secondo gli oroscopi sono anni fortunati,sono toro ascendente bilancia ;P
grazie del conforto!

a alex: La prossima volta che vieni a Roma ci andiamo insieme dal filettaro! C'è un pittore che vive dalle mie parti che ha 74 anni e viveva vicino a campo de fiori,spesso mi racconta che ci andava a mangiare da bambino!!!Black al mio ritorno mi ha prima punita manifestando una certa diffidenza...poi mi ha dato i "bacini" su un orecchio :*
un bacio!

a dolcetto: Grazie! ormai non mi scoraggia più nulla con tutte le cose che mi sono capitate,un giorno ci scrivo un'intero post così vi fate quattro risate!...intanto però la fattucchiera la cerco lo stesso :P

Micaela ha detto...

bellissime le foto, a parte il malocchio e la sfiga spero che almeno un pò ti sia divertita!
baci

a.o. ha detto...

Bellissime le immagini, bocetta, bellissimo il mare ma anche gli oggetti che hai scelto di fotografare.
Che tenero black che ti da i bacini sull'orecchio...
baci
a.o.

Fra ha detto...

Bentornata tesoro! Se vuoi il club delle sfigate è sempre aperto :P
Un bacione
Fra

bocetta ha detto...

a micaela: Sìsì,mi son divertita...però diciamo che poteva andare meglio,sopratutto se non avevo l'ansia per la sorte del mio povero ragazzo (anche lui colpito evedintemente dal malocchio ;P)

a a.o: Gli oggetti vengono tutti dallo stesso negozio,si chiama "berenice vien dal mare" e si trova a canniggione(lo sò che è pubblicità,ma merita veramente;P)...se ci capiti entraci! mi sono commossa,poi ho notato che hai la passione (ho l'esigenza dei pomelli...lì è pieno,fatte con le conchiglie,i peluches,la ceramica...stupende!)

a Fra: Grazie cara! non prenderla come una cattiveria...ma sono quasi sollevata a non essere l'unica sfigata pare ;P!

Maya ha detto...

se trovi la fattucchiera fammi un fischio.. non è che i fa scomodo!!!
P.s. belle foto

enza ha detto...

ma bentornata
la tua mail l'ho letta e ti scriverò appena posso perchè è un momento nero.
ma ti sei organizzata anche per la via di corresponsione?
la locandina mi piace tantissimo e anche il format, pensavo di fare un post in inglese anche, che ne pensi?
vabbè finisce che ti rispondo qui provo a finire di lavorare e ti scrivo :)

bocetta ha detto...

a maya: ahahahaha!ok,appena la trovo ti avverto ;P

a enza: Tutto pronto! grazie ancora!
un bacio:*