10 settembre 2008

A A A Gattino nero cerca casa

La madre è andata fuori,in vacanza,quattro giorni. Non succedeva da circa 11 anni. Io ne approfitto ed invito Gabz e il "fratellino" di due metri El Tozzo per una cenetta più film tra amici. Mentre eravamo di ritorno da un breve rifornimento cibo/intrattenimento sentiamo il tipico richiamo acuto della disperazione dovuta alla paura e alla solitudine. Quel "MIUUU" straziante ,che ti trafigge il cuore, dei micini disperati. Dentro un cumulo di rovi,in cima ad una piccola rupe franosa dietro una curva potenzialmente mortale di una delle strade più trafficate del paese si trovava l'essere sperduto,piccolo,nero e tenerissimo. Lo abbiamo preso,anzi lo ha preso El Tozzo infilandosi ed arrampicandosi tra i rovi tipo Forrest Gump mentre controlla il buco dei Viet Cong. Adesso dorme beato in cucina dopo aver giocato stamattina a guardie e ladri con Black,che chiaramente,non lo può vedere. E un pò per amore del mio bestio un pò perchè al momento non ne ho la forza non posso tenerlo. Qualcuno cerca un amico peloso e nero? Fate il passaparola,sopratutto se sapete di qualcuno che può tenerlo tra Rieti e Roma. Grazie!


(la bestiolina è un maschio,avrà si e no due mesi,è a pelo semi-lungo e tranne che per i piedini bianchi e la macchietta bianca sul musetto è uguale a quello della foto,sà fare i suoi bisogni nella lettiera e mangia cibo solido,anche se cerca il latte "tra le dita")

7 commenti:

Micaela ha detto...

ma che carino il micino!!!! io purtroppo sono in procinto di prendere un cagnolino e già per convincere mio marito ho fatto la botta figuriamoci se gli proponessi anche un micio!!! però è bellissimo, spero che qualcuno abbia un buon cuore e lo adotti!

ReJecT ha detto...

che bellooo un nanetto peloso!!
Io oltre a essere parecchio lontano ne ho già tre che imperversano per casa!
Prova a sentire qualche organizzazione di zona tipo enpa etc o a mettere annunci dai veterinari!

a.o. ha detto...

come forrest gump che controlla il buco dei viet-cong... ah ah ah l'ho rivisto proprio sabato, la sua vita militare è davvero esilarante, drammatica ed al tempo stesso esilarante.
ciao bocetta
un saluto da a.o.

Dolcetto ha detto...

Oddio povero, anch'io non riesco a resistere ai micini piccoli... spero riuscirari a trovare qualcuno presto!

Fra ha detto...

E' dolcissimo...se potessi lo prenderei io ma abito un po' distante!!!! Che bello rileggere le tue avventure fra uccelli gatti e amici alti 2 metri
un bacio grande
Fra

bocetta ha detto...

a micaela: Che impegno un cagnolino! Buona fortuna ;P

a elisa: In zona non ci sono organizzazioni e i veterinari sono pieni di annunci,confidiamo nel buon cuore di chi ci stà in torno,vivendo in "campagna" le persone che possono occuparsene non mancano,solo che quest'anno c'è stata una vera e propria esplosione di gattini abbandonati. Dall'inizio dell'estate ne abbiamo trovati e sistemati 4,senza contatre quelli nati dalle gatte già adottate anni prima!,il nero è il 5°ma non abbiamo fretta,un posto protetto e affettuoso dove stare ce l'ha la momento ^_^

a a.o: Ciao!Bentornata!

a dolcetto: Speriamo bene,siamo ottimisti!

a Fra: Bentornata!!!!Non vedo l'ora di leggere il tuo fantastico resoconto della terra di thailandia!!!
Un Bacione :*

artemisia comina ha detto...

auguri vivissimi per il miciottino; qui ce n'è già una....