12 settembre 2008

Mare in ritardo!

Anche per me è arrivato il momento di una "vacanza" tra virgolette perchè non è che abbia fatto granchè quest'estate,anzi quest'anno...spero sia la carica finale per iniziare la mia vita lavorativa (spero!). Blackish sarà arrabbiatissimo per il fatto che me ne andrò un'intera settimana...mi perdonerà al mio rientro o mi attaccherà come ha fatto in passato? vedremo...Prima di andare però ringrazio di cuore Micaela che mi ha donato un premio bellissimo "un premio che viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o simpatici e che ha come scopo quello di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia"

Il regolamento è questo:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo.Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA".
Io a mia volta dono questo premio a:

Siete fichissime ^_^ E adesso vado,domattina devo prendere presto il traghetto per arrivare qui,e devo ancora fare ceretta,borsa e occuparmi del Blackish e del Siepetto che riparte oggi dopo aver trascorso 3 bellissimi giorni con me! Ci si rilegge ;P

(in ritardo! ;P )

10 commenti:

ReJecT ha detto...

Ohh Intanto con tanta invidia ti auguro Buone vacanze! Io, vedendo come stanno andando ultimamente le cose credo che rimanderò al prossimo anno.. quindi falle anche per me!
Poi.. grazie grazie per il premio!! =) appena ritorno dal mio fancavolismo studentesco dedicherò un post!
Rilassati e fai il bagno per me!!!!

Maya ha detto...

Buone vacanze.. Carino il Blog..! tornerò presto..

Fra ha detto...

Tesoro grazie e mille, ritiro questo premio con grande gioia! Nel frattempo goditi quel fantastico mare e il completo relax delle ferie
Ci si risente al tuo rientro
Un bacio
Fra

Dolcetto ha detto...

Grazie mille tesora e buone vacanze!! Goditele anche per me... ormai le mie sono solo un ricordo e il freddino che è arrivato qua a como mi fa pensare solo all'inverno... quindi fai un bagno anche per me!!

Micaela ha detto...

Ciao Tesora goditi le vacanze, te le meriti!! un bacione!!!

Unknown ha detto...

ma che bello! fare le vacanze quando tutti son ogià tornati hi hi hi!!! :D buonissime vacanze cara! raccontaci tutto al tuo ritorno mi raccomando! smaccckkk

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Carissima, torno e trovo questo tuo dolce premio. Grazie di cuore. Spero che ti stia godendo la tua vacanza. E sono curiosa di leggere i tuoi racconti al tuo ritorno.
Un abbraccio, Alex

Fra ha detto...

Ciao Bocetta ho visto che sei tornata! Aspetto le cronache delle tue vacanze e aggiornamenti su Black
Un bacio
FRa

a.o. ha detto...

mi chiedo se prima o poi illustrerai le avventure di black, io immagino questa striscia, in cui tu vai in vacanza e lui ti segue in volo... con tanto di occhiali da sole, crema protettiva per piume già abbronzate, etc.etc.etc.
un saluto
a.o.

bocetta ha detto...

grazie a tutti di cuore!!!