05 giugno 2008

FUNZIONA!!!

La dieta ipercalcio (e/o gli antifiammatori) funziona!!!!! Già da ieri vedevo che timidamente stiracchiava le zampe,ma non esultato per scaramanzia...ma stamattina Blacky ha superato se stesso,nell'arco di 5 minuti si è tirato completamente sù con le "zampine" stiracchiandole insieme ai suoi 45 cm di apertura alare ,per 3 volte! Mangia che è un piacere,mi risponde quando lo chiamo e...vola!
Sono già 3 giorni che da dentro il suo "nido" sbatteva le ali forsennatamente,creando attraverso l'amplificazione dello scatolone un rumore simile all'elicottero,poi ieri l'ho preso in braccio per la controllatina quotidiana e si è lanciato dalle mie mani...in quel caso l'ho ripreso al volo perchè sotto c'era il pavimento,poi mi sono messa davanti al lettone e l'ho lasciato andare....non atterrà molto lontano da me,più che altro plana,la spinta delle zampe non è ancora robusta (anche se dolorosa...ha degli artigli di 1 cm la bestiolina che bucano le carni che è una bellezza) però che soddisfazione vedere che già tenta il grande passo del volo!
Ringrazio ancora yuhu che mi tranquilizza quando mi imparanoio per cose sciocche da brava mamma iperapprensiva! ;P




Nessun commento: